Consegna titoli del Master in Psicologia Clinica della Comunità

Alla presenza di Sua Eccellenza l'Ambasciatore della Repubblica Italiana Dottor Edoardo Pucci, dei membri dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo (AICS), del Coordinatore Generale del Progetto "Agua Futura" Ph.D. Samuele Agostini e delle autorità dell'Università di El Salvador (UES), sono stati consegnati i diplomi del Master in Psicologia Clinica di Comunità, mercoledì 15 giugno, presso le strutture del Cine Teatro UES.

Va notato che, con il finanziamento di questo master, il progetto "Agua Futura" ha raggiunto il suo obiettivo di fornire ai professionisti le competenze necessarie nell'area della conoscenza psicosociale, in modo che possano mettere in relazione l'uso e la gestione delle risorse idriche nei siti pilota del progetto.

La cerimonia, accompagnata dalle parole delle persone astanti, si è conclusa con la consegna dei titoli e l'impegno delle nuove maestre/i a continuare a contribuire alla condivisione del sapere con la comunità.

Infine, all'esterno dell'edificio, il Coordinatore generale del Progetto e il Vicepreside della Facoltà di Medicina hanno consegnato ufficialmente un minibus come donazione, sempre nell'ambito del Progetto, che sarà di grande supporto alle attività accademiche.

Indietro